Mara Venier non è solo la regina della domenica italiana, ma anche una vera stella in campo culinario e questa ricetta per gli spaghetti al tonno molto speciale lo conferma in modo indiscusso!
È sempre un gran successo quando Mara Venier condivide una delle sue ricette sui social network e non solo, così tanto da inspirare molto dei suoi fan che si cimentano nella preparazione di piatti suggeriti proprio dalla conduttrice.
Stavolta, infatti, Mara Venier ci regala un piatto che più italiano non si può: spaghetti con tonno, olive e capperi. Un piatto veloce, saporito, perfetto per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto. E se anche tu sei alla ricerca di un’idea per la cena dell’ultimo minuto… sei nel posto giusto.
Basta davvero poco per portare in tavola un piatto che sa di estate, di sole, di mare. Gli spaghetti con tonno, olive e capperi sono un inno alla cucina mediterranea: profumata, colorata e ricca di sapore. Mara Venier in passato, così come fa sapere il portale online de La Cucina Italiana, ha racconta di prepararli spesso, con semplicità e amore. Il bello di questa ricetta è che è già perfetta così com’è, ma lascia anche spazio alla fantasia: puoi usare i pomodorini freschi d’estate o una buona passata nei mesi freddi, puoi scegliere il tonno al naturale o quello all’olio per un gusto più deciso.
Ecco quali sono gli ingredienti suggeriti per prepararli per 4 persone:
Avete presente il detto "pancia mia fatti capanna"? Oggi lo trasformiamo in realtà con questo…
Veloce, saporito e sfizioso: facciamo insieme il pollo alla contadina e sono sicuro che conquisti…
Se vuoi ottenere sempre una carne morbida, succosa e senza effetto stopposo allora devi conoscere…
Oggi voglio consigliarti una raccolta breve ma intensa di ricette facilissime: facciamo un primo, un…
Se fai la spesa in una di queste fasce orarie al supermercato appartieni a una…
Se anche tu sei negato a usare le bacchette al ristorante giapponese, segui il trucco…