Andrea Mainardi, simpaticissimo chef di È Sempre mezzogiorno ed ex volto del GF, è sposato con una donna meravigliosa: sua moglie è così bella che sembra una modella!
Abbiamo imparato a conoscerlo meglio in tutta la sua empatia e sensibilità come concorrente del Grande Fratello Vip qualche anno fa, ma in tanti sanno chi sia anche grazie ad Antonella Clerici con È Sempre mezzogiorno: Andrea Mainardi è da anni tra gli chef di RAI all’interno del programma e oltre a distinguersi per il suo talento è riuscito a farlo anche per il suo carattere sprint, un’allegria non indifferente e la capacità di intrattenere tutti già solo con la sua risata.
Non esente da periodi particolari della sua vita come ad esempio la malattia, lo chef è legato sentimentalmente a una donna meravigliosa che gli ha regalato un bellissimo bambino e presto un nuovo nascituro. Ma avete mai visto la moglie di Andrea? Potrebbe fare la modella per quanto sia bella!
Andrea Mainardi ha un legame speciale con È Sempre mezzogiorno e soprattutto con Antonella Clerici, con cui condivide non solo un sentimento di stima e grande amicizia, ma anche un vincolo vero e proprio. La conduttrice è infatti stata sua testimone di nozze al suo matrimonio avvenuto con Anna Tripoli nel 2019. Andrea era già papà di Michelle, figlia avuta da una precedente relazione, mentre proprio in puntata con Antonella rivelò che ben presto sarebbe diventato papà di un altro figlio.
Anna Tripoli è nata a Brescia il 12 aprile del 1984 e vanta un curriculum di tutto rispetto ben diverso dal marito Andrea: difatti è stata Amministratrice Delegata Unica della STM D’Italia, della MAV Immobiliare e non solo, per tre anni è stata Presidente del Consiglio Generale di Confindustria Brescia.
Nel 2021 nasce il primo figlio, Cesare, di Andrea e Anna, mentre di recente hanno rivelato di aspettare il secondo figlio che ben presto arriverà al mondo. Come puoi vedere la bellezza di Anna è incredibile e riconosciamo sin da subito dei tratti prettamente italiani: chioma castano intenso meravigliosa, occhi leggermente allungati scuri e profondi, pelle un po’ olivastra e uno sguardo che conquisterebbe chiunque, come poteva resistere a tanta bellezza il nostro Andrea?
Il biondone della RAI al momento sta condividendo attimi di pura felicità con Anna e non possiamo che augurare a entrambi e a tutta la famiglia altri 100 anni di questo autentico amore. Siamo sicuri che prima o poi ci presenterà anche il futuro nascituro!
Avete presente il detto "pancia mia fatti capanna"? Oggi lo trasformiamo in realtà con questo…
Veloce, saporito e sfizioso: facciamo insieme il pollo alla contadina e sono sicuro che conquisti…
Se vuoi ottenere sempre una carne morbida, succosa e senza effetto stopposo allora devi conoscere…
Oggi voglio consigliarti una raccolta breve ma intensa di ricette facilissime: facciamo un primo, un…
Se fai la spesa in una di queste fasce orarie al supermercato appartieni a una…
Se anche tu sei negato a usare le bacchette al ristorante giapponese, segui il trucco…