Piccolo incidente di percorso per Benedetta Parodi? Tra un risotto funghi e zucca e una piccola lamentela sul figlio Diego ammette di averne bisogno del parrucchiere: ‘Sono arancioni!’.
Come ogni mattina, ormai una vera e propria rubrica, la nostra amatissima Benedetta Parodi si piazza davanti alla telecamera del suo cellulare e inizia a raccontare un po’ ai suoi fan quello che farà durante la sua giornata. Molti adorano ‘chiacchierare‘ virtualmente con lei e infatti Benny non si limita di certo a parlare solo di buona cucina!

Tema delle stories mattutine sono i figli, il marito Fabio Caressa, qualche evento o appuntamento importante di lavoro e infatti proprio ieri mattina, dopo aver presentato la sua strepitosa nuova ricetta del risotto funghi e zucca ha ben pensato di confessarsi con i suoi fan e followers. Dopo una piccola lamentela circa le scelte ‘stilistiche‘ del figlio Diego ha ammesso di avere un serio problema coi capelli esordendo con ‘Sono arancioni!‘. Ma cosa sarà successo?
Benedetta Parodi, stavolta niente cucina: l’intervento del parrucchiere è d’obbligo
E così anche ieri mattina, con una tazza di tè fumante in mano per via del freddo, la nostra Benedetta Parodi ha aperto le sue stories: ha subito citato il figlio Diego, il più ‘piccolo‘ di casa Caressa non condividendo molto le sue scelte stilistiche riferite a un pantalone pieno di targhette ed etichette. ‘No, mamma, vanno lasciate‘, ha esordito il figlio che tra l’altro ha scelto di uscire senza cappotto, ma col cappello e ovviamente lei mica si è potuta opporre!
Ha poi sottolineato un bel problemino, se così possiamo definirlo: difatti ha ammesso di avere un urgente bisogno del parrucchiere poiché i suoi capelli fossero diventati arancioni.

La nostra Benny forse è stata un po’ esagerata, anche se effettivamente la sua chioma virava a un colore molto caldo e aranciato, questo perché ultimamente aveva scelto di riscaldare molto i suoi capelli con un castano nocciola. Ma si sa, tra mare, sole, salsedine, i capelli tendono a sfibrarsi e a perdere molto colore(come puoi vedere in foto). Ecco quindi che Benedetta ha quindi dovuto ammettere di aver bisogno di un bel ritocco. Ma purtroppo le cose non sono andate come sperate!
Difatti il suo parrucchiere era dal dentista, pertanto Benny è rimasta ancora con la chioma arancione. Non sappiamo se riuscirà a tornarci nei prossimi giorni, ma sappiamo invece il suo desiderio di ritornare più mora come lei stessa ha detto. Ed effettivamente noi che abbiamo imparato a conoscerla anche coi capelli più scuri non possiamo che appoggiarle l’idea perché starebbe davvero bene. Ci riuscirà?





